domenica 17 aprile 2011

Bè, direi che è tempo di iniziare, e parlarvi un pò di ciò che mi rappresenta, credo.

E' anche questo che si fa in un blog, no? Si racconta di se'.
Nome ed età non sono necessari suppongo.
La mia vita? Una famiglia, un'amica fidata e Lui .
Si, tutto qui. Credo che non ci sia di meglio.
Una famiglia su cui puoi sicuramente sempre contare; un'amica con cui puoi condividere cose che magari con loro non puoi fare; e poi Lui....


Sono sempre stata innamorata dell'amore.
Nonostante delusioni viste in occhi di terze persone e provate sulla propria pelle, continuo a sognare la famiglia perfetta, l'amore perfetto.
Adoro la classica Cenerentola, e sono un'eterna sognatrice.

Poi non sò se definirmi bambina, o dire semplicemente che sono particolarmente legata alla mia infanzia.... Adoro guardare i vecchi cartoni animati, e sistemo ancora sul letto quel vecchio orsacchiotto che ho tenuto tra le braccia per anni...





Bè dai, concludiamo.
Non mi sono descritta coi soliti stupidi aggettivi.
1° Non interesserebbe;
2° Non si può fare.
E' relativo, descriversi. Io posso considerarmi simpatica, un'altra persona può farlo al contrario.
Ora vi lascio, e torno ad immergermi nelle pagine di Rossella.
A presto,
;Mel.©

1 commento: