venerdì 15 aprile 2011

Ok, eccomi qui.

Avevo appena spento il pc questa sera iniziando a leggere il primo romanzo di Rossella Rasulo, ed ecco l'idea di questo blog.
In realtà era spesso che ci pensavo, ma ero sempre pronta al pc per registrarmi come anche ad eliminarmi. Già, non sò perchè.
Comunquesia ora son qui, inizio senza sapere quando concluderò.
Credo che una persona comune crei una cosa del genere come sfogo personale, come una specie di diario segreto che poi in realtà tanto segreto non è (come leggevo nel primo blog che ho visitato), ma per quanto mi riguarda è difficile che riesca a condividere la mia vita con persone che non conosco.
Bè, la curiosità mi prende e mi chiedo come andrà a finire.
Si scrive ciò che c'è in testa, ciò che c'è nella mente e nel cuore.
Bè, finirà che parlerò solo di Lui, ne sono convinta!
Come le bambine che muoiono dalla voglia di scartare un regalo, io morivo dalla voglia di scrivere e vedere cosa sarebbe uscito fuori;
ed ecco qui.
A presto, e buonanotte,
;Mel.©

Nessun commento:

Posta un commento