martedì 19 aprile 2011

Non riuscivo a dormire.

Ero nel bel mezzo della notte, o forse era già mattina; comunque ero nel mio letto, immersa nei pensieri così tanto da non riuscire a prender sonno.

Mentre molti stavano per iniziare una lunga giornata, io avrei voluto avviare di nuovo il pc e scrivere di Lui, di ogni emozione. Ma non era il caso di accendere tutto ancora una volta, e scrivo ora.


Butto giù quei pensieri su questa tastiera, e cerco di tradurre quel che il cuore mi dice ogni giorno, ed ogni notte.
A volte sembra pazzo. Batte così forte che sembra scoppiarmi in petto.


Pensavo al primo bacio che m'ha dato, al brivido che ho sentito quando mi aveva toccata appena per avvicinarmi a Lui.
L'istinto, la voglia di stare insieme; non lo sò.
Posso solo dire che mi piaceva, che mi piace, da morire.



Mi manca, già; mi manca troppo.
Quest'amore indispensabile nato forse troppo presto mi ha drogata.
Ma è così bello esser schiava di un sorriso come il suo, di occhi come i suoi, di labbra come quelle.
L'ammetto, è entrato dentro a questo cuore pazzo.
La complicità nei baci, nello scoprirci insieme guardandoci solo negli occhi, mi lasciano smarrita in queste emozioni indescrivibili quanto incontrollabili.

;Mel.©

1 commento:

  1. fantastico provare delle cose così..... io ormai mi sono dimenticata....

    RispondiElimina