giovedì 21 aprile 2011

Yeah, he's essential.

Muoio dalla voglia di stringerlo a me, di tenerlo stretto al petto e ripetergli fino alla nausea quanto è importante. Mi manca giocare con le sue mani, con le sue labbra.
Non chiedo altro, vorrei solo star con Lui.
Sento il bisogno di doverlo guardare negli occhi, e sussurargli ciò che il cuore mi sta dicendo da tempo ormai.
Ogni parte di me lo cerca; ha bisogno di sapere che c'è, ha bisogno di Lui.

- Te, voglio Te.
Cazzo, è chiedere tanto?!
Io posso anche avere pazienza, posso anche aspettare, ma il cuore? E' pazzo, l'ho già detto.
A lui chi lo dice?

Lui non ha pazienza, lui scoppia!
Non può aspettare tanto; pompa, da' di matto, troppo.
Vuole il Suo di cuore, quello che sente ogni volta che l'abbraccio, quello che poi gli dà il giusto ritmo;
ed io, io devo mandare ai miei polmoni quel suo profumo essenziale, indispensabile; quell'odore che sembra ossigeno, già.

Sono schiava di quest'amore, già succube di Lui; dipendente, si, ma non mi interessa, anzi.
Mi piace.


;Mel.©

3 commenti:

  1. Belle le tue parole, segui il cuore vedrai che non sbaglierai mai,
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. apri il mio blog e capirai da cosa siamo accomunate.....un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Si, sicuramente Maurizio. :)
    Grazie mille!

    RispondiElimina