lunedì 2 maggio 2011

Sto qui a pensare, non mi dò pace.

E' spaventoso quanto riesca a viaggiare con la mente avendo alle orecchie un paio di cuffie insignificanti.
Non sento niente a parte queste note e quel muscolo involontario grande quanto un mio pugno, ma d'altra parte neanche m'andrebbe.

Sapete, pensavo di strapparmelo dal petto, questo cuore, di cederglielo, ma poi ci ho pensato meglio: preferisco tenerlo dentro e continuare a tradurre i suoi battiti.

- E' grazie a quest'organo se t'amo, Amore mio.
Non potrei mai rinunciare a sentirlo tremare dentro anche solo pensandoLo, non potrei mai rinunciare ad ascoltarlo quando, a modo suo, mi parla sempre di Lui.

- Dire che non sono pazza di Te non potrebbe esser altro, se non una bugia.
Quando le mani gl'accarezzano la pelle non posso fare a meno di pensare a quant'è bello, e bloccarsi nel dirglielo rimane sempre impossibile: ormai se lo sarà sentito dire miliardi di volte.
Ogni volta che sotto le coperte guardo nel buio, davanti non ho altro che quel sorriso, quello sguardo, che m'illuminano l'anima. Sembra che ogni cosa dentro questa testa debba andare in tilt. Una scena, poi l'altra; cambia tutto così velocemente, ed ogni immagine è fantastica.
- Ma come fai a stare in due posti contemporaneamente? Spiegamelo.
Cuore, cervello; ma a casa tu mai? :3
Voglio amarlo più di quanto posso, voglio andare oltre ad ogni mia possibilità.
Gli darò tutto.

;Mel.©

14 commenti:

  1. Ciao Louisi!
    Mi chiedo, chi sono io per dirti, qualcosa che si assomigli al "stai attenta", quando io stessa non riesco a pormi freni e quando mi consiglio in solitudine "attenua questo amore" mi ritrovo ad essere il nulla, ad non avere più luce sulle mie passioni?
    Chi siamo noi?
    Siamo anime che diamo vita alla vita con l'Amore. Con le passioni.
    E non mi va di infrangere nulla di tutto questo.
    Quindi mi piace, mi piace davvero questo tuo lasciarti andare.

    Spero che piaccia anche a te, logico!
    Un abbraccio!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. ps: ho risposto al tuo commento nel mio blog, grazie di essere passata ;)

    RispondiElimina
  3. A volte si guarda negli occhi qualcuno e si riesce a vedere l'infinito; è questo che mi capita!
    Quindi direi che è stupendo lasciarsi andare a qualcosa (o qualcuno) che non fa' altro a parte farti stare bene! :)

    Un abbraccio a te, e buona serata. :D

    RispondiElimina
  4. non si ama solo col cuore, tientelo stretto.. il cuore, e lascia che il mondo ne faccia parte.. Anche lui che se lo deve guadagnare quel pezzetto di te, sempre. Io continuo ad aspettarlo.. il mio infinito. :D

    RispondiElimina
  5. Oh, Lui merita davvero!
    E, quell'infinito, arriverà! :D

    RispondiElimina
  6. Il tuo amore sfavilla nelle tue parole..spero che possa durare come quell'infinito che vedi nei suoi occhi..
    A presto, Artemisia

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Passavo per ricambiare e ringraziarti della visitina...ovviamente sono già diventata tua follower perché mi fa piacere seguirti...Ragione e sentimento è uno dei capolavori di Jane Austen quindi, anche se non l'ho ancora letto, direi che merita sicuramente...a presto! bye! :-)

    RispondiElimina
  8. Semplice non è ascoltare la pioggia che cade o sentirne il suo gridare..semplice è morire.
    Semplice non è chiedersi perche, perche poi il perche pian piano vien da se
    semplice è chiudere gli occhi e sapere che c'e.

    Grazie Mel@,
    Maurizio

    RispondiElimina
  9. Grazie @ROTFLMAO. :)

    @giardigno65, che intendi? xD

    RispondiElimina
  10. La musica ti trasporta spesso dove il tuo cuore vuole andare :-)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  11. E' così, senza ombra di dubbio Marcello. :)
    Grazie d'esser passato, e buona domenica anche a te! ^^

    RispondiElimina