domenica 21 agosto 2011

Ho bisogno di Lui, solo di Lui nella mia vita.

Ho bisogno di Lui, delle sue braccia attorno a me, di quei suoi sguardi intensi.
Dio, sono innamorata persa di quei suoi occhi verdi;
sono innamorata persa di quelle sue labbra, di quei suoi baci.
- Sono innamorata persa di Te.

Infinite parole, mille messaggi; tutto questo non riesce a far sfogare il mio cuore, no.
Lui contiene molto di più, lui Lo ama molto di più. Io Lo amo, molto di più.

Anche nei sogni, nei desideri, riusciamo a trovare complicità.
Siamo legati, lo sento.
Da qualcosa di veramente forte, da qualcosa che non si può spezzare.
Da qualcosa che si stringe al centro, per farci avvicinare ancora di più.


Questa non è una gara di "tiro alla fune", questo è amore.
Questo è un continuo amarsi, una lotta tra cuori, labbra, lingue.
Una guerra, dove nessuno esce sconfitto.

;Mel.©

4 commenti:

  1. Che frase !
    Ah, scusami non mi sono ancora presentata.. in teoria mi chiamo Al, (o così mi chiamano sul blog) ma puoi chiamarmi Clear.
    Come ho potuto notare abbiamo un bel pò in comune..! passa da me se hai voglia :)
    Clear

    RispondiElimina
  2. Cara Mel, quanto sono felice per te.. regalami un briciolo della tua passione.. per spingermi ad aprire di nuovo il mio cuore. Io sto nuovamente raccattando i pezzi.

    RispondiElimina
  3. Blog stupendo mia cara! Sei bravissima. Un bacio.

    ianel:)

    RispondiElimina