martedì 26 luglio 2011

- Mi manchi, voglio stringerti a me; mi manchi, ho voglia di Te.

E' brutto restare senza parole, si finisce di ripetere le solite all'infinito; ma non c'è niente da fare, sono le classiche cose a racchiudere i significati più belli, un pò come uno dei cartoni più vecchi della Disney.
Quindi dire che Lui mi da' tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice ogni giorno, per alcuni può esser significativo e per altri banale, ma non importa.

- Sei il sangue che scorre in ogni parte del mio corpo, il mio portatore di emozioni.
Sono felice d'averti dentro, in ogni momento.
Perchè chissà, forse in te, in noi, c'è un futuro.

Dicono che non esiste la perfezione, ma ne siamo sicuri?!
Perchè non trovo più niente che non vada bene.
Anche se è sempre un "chissà", sempre un "forse"; anche se la mente sta solo elaborando, si sogna, e i sogni ci danno tutto. E' vero, la realtà non la conosce nessuno, a parte il Destino che è imprevedibile, che per quanto possiamo provare a modificare ciò che vogliamo, la fine resta quella.
Se una cosa è destinata a finire, finisce.

- Ma noi, noi siamo come un diario.
Una specie di libro, che può esser sempre rinnovato.
Perchè ogni cosa ha fine: libro o quaderno che sia, dalle cose più stupide a quelle più importanti come la vita. Eppure l'amore, l'amore può durare anche più di essa. L'amore può non aver fine, e il nostro diario, il nostro libro, avrà sempre nuove pagine, nuove righe.

;Mel.©

Nessun commento:

Posta un commento