martedì 26 aprile 2011

Essere in un sogno, scambiarlo per realtà.


Già, deludente al risveglio, ma quell'attimo in cui chiudi gli occhi direi che è fantastico!
Probabilmente sembra stupido, ma per me è incredibile.
Forse il desiderio di Lui era così grande che mi è venuto in mente anche nel sonno.
Ma non era semplicemente questo; non mi è soltanto entrato in testa, no.
E' riuscito a farmi svegliare in apnea, col cuore che sembrava fermo, per poi riprendere a palpitare più veloce che poteva.
Sembra ancora più sciocco ora, tutta quest'emozione solo per un bacio.
Ma Lui era lì, con me, e lo sentivo.
Sentivo la sua lingua accarezzare la mia, il suo sapore.
Credo proprio che una settimana senza passare neanche un attimo insieme mi abbia fatto proprio male!
Mi sei mancato da impazzire.

    ;Mel.©

2 commenti:

  1. L'infinito si divide se tra il blu voli tu.Qui il tempo non è mai passato se non a metà..Grazie.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Opure scambiare l'immaginazione per realtà.

    RispondiElimina