venerdì 29 aprile 2011

- Ti amo, sì. Ti amo.


Niente di più bello, nient'altro da poter desiderare.
Indescrivibili sensazioni, indescrivibili emozioni.

Trasformare tutto in semplici parole, niente di più complicato; ma c'è Lui che piano piano mi spoglia il cuore e me lo scopre.

Tra baci e carezze esso si rende nudo, vulnerabile, a Lui che gli dà vita.
- Guarda, guarda cosa c'è qui dentro. Nutriti Tesoro, ma non saziarti; non fartelo bastare mai quest'amore.





Notte, giorno; delicatamente si è intrufolato in ogni mio piccolo pensiero, in ogni angolo del cuore, e non ne è uscito. Non c'è attimo in cui non mi trapassa l'anima, in cui non invade almeno una parte di me.
Non mi da' pace, sento solo confusione.
Confusione di piccoli istanti, di quei piccoli gesti, di sogni, di immagini.
Sembra la confusione che c'è in guerra, tra gente che si spara e bombe che scoppiano.
 L'unica differenza è che in quella guerra c'è solo distruzione, quella guerra porta unicamente dolore, mentre la mia è stupenda, piena d'amore.

Sentimento incomprensibile, sentimento complicato, sentimento amato; grazie.

- Ti amo, sì. Ti amo.
;Mel.©

2 commenti:

  1. che bello ma tu sei una poetessa..! 'nutriti tesoro, non ti saziare mai' Bellissima.

    RispondiElimina
  2. Wow Mel.. è fantastico il tuo blog, complimenti! Se ti va passa da me così "approfondiamo" la nostra conoscenza xD Baci :)

    RispondiElimina