martedì 24 maggio 2011

Mi hanno già chiesto di provare a descriverlo, ma non ne sono capace.

Ogni parola sarebbe banale, niente potrebbe narrare cos'è la sua figura dinnanzi agli occhi miei.
Riesce a farmi stare bene, a farmi entrare in un mondo che sembra quasi magico, in un mondo che a guardarsi intorno sembra inesistente.
Mi faccio accarezzare da brividi, provocati da dolci melodie e romantiche parole; è bello, mi chiudo in me stessa ed inizio a sognare.

Ho la pelle d'oca, ma non ho freddo. Lo penso così tanto che mi sembra averlo accanto, e mi piacerebbe mandare avanti un pò il tempo, ad un nuovo incontro, così da avere ancora uno splendido ricordo.
Che stronzata che ho detto, la realtà è che mi manca da morire. Ma fa' niente, si fa' tutto con calma, e va bene così. Voglio assaporare ogni cosa di questa storia, voglio viverla, e voglio vivermi Lui.
Ma quel fresco ricordo l'aspetto, è un altro battito di cuore, accellerato dopo una mente in moto, coi pensieri che tra un pò litigano tra di loro.


L'unica cosa che voglio ce l'ho lontano km, ma dentro di me. L'unica cosa che voglio mi fa' compagnia in ogni attimo, senza la sua presenza. L'unica cosa che voglio, che illumina una giornata col sorriso e che mi da' tutto senza neanche saperlo ce l'ho qui, nel cuore.

Ora la possibilità di dimostrarglielo in gesti, o in sguardi, o in entrambi i modi, non ce l'ho.
Posso solo dire queste poche parole, che però racchiudono un significato immenso. Perchè davvero è immenso quel che provo.
Non faccio altro che amarlo, giorno per giorno, e la cosa bella è che non voglio far altro. Non voglio niente, se non Lui tra le mie braccia.
Amo Lui, lo dico in semplici parole un sentimento che forse davvero è così complicato (ma io lo definirei semplicemente "imprevedibile").
- Amo Te, senza sosta, senza meta, senza niente.
Semplicemente amo Te, più di quanto possa aspettarmi da me.

;Mel.©

5 commenti:

  1. L'amore è il mistero impalpabile che ci accompagna nell'attesa di noi stessi.
    Buona giornato :*

    RispondiElimina
  2. Grazie d'esser passata.
    Buona giornata a te! :)

    RispondiElimina
  3. "Amo te senza...niente".

    E' un notevole esercizio d'amore, è amore vero.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Hey Mel, wow il tuo blog è indescrivibile ! Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina