martedì 19 luglio 2011

Caro pc, caro blog, mi siete mancati!


Mi sono assentata un pò, ma eccomi di nuovo qui.
Il cuore l'ascolto sempre, ma ultimamente non l'ho mostrato al mondo.
Sapete, amo quando mi parla di Lui. Non fa' altro!
Il cuore Lo canta, la mente Lo sogna.
Ed io, io invece Lo vivo, e non potevo chieder altro.
Vorrei farlo ogni giorno però, poterlo baciare senza aver paura di smettere per troppo tempo.
Vorrei avere sempre il suo sapore sulle labbra, tra le labbra; ma a volte non ci pensi che per avere qualcosa che non c'è basta chiudere gli occhi.
Certe cose sono lì per te, eppure non lo sai, non te ne rendi conto. Spesso, basta semplicemente scavare dentro di noi per cercare ciò di cui abbiamo bisogno. Basta, semplicemente, desiderare più che puoi.




Io trovo sempre quel che cerco qui dentro, e lo scrivo sempre.
Avete mai avuto quella strana sensazione e voglia di fondervi assieme ad una persona tanto da formare una cosa sola?! Bè, io sì. Sinceramente mi sembro sciocca, non sò se esser fuori dal comune. Ma è quella voglia di sentire a pelle quella persona, così tanto che poi solo la pelle non basta più. Strano? Mah.


;Mel.©

Nessun commento:

Posta un commento